Cheesecake ai pan di stelle ..senza glutine!

Cari amici , state tranquilli non sono diventata matta nè tanto meno una di quelle che “sgarra” nella mia vita interamente senza glutine.
Ho deciso di scrivere Cheesecake ai pan di stelle non perchè io non sappia che i pan di stelle sono uno di quei alimenti assolutamente vietati ma perchè ho trovato dei validi sostituti che hanno fatto sì che il mio Cheesecake non ha niente da invidiare al nostro odiato glutine.
preziosi

Eccoli qua i miei adorati sostituti. Si chiamano Preziosi della Schar, il pacco si presenta di 175 gr e hanno il costo di 3,40 euro (rimanderò ad un altro post il problema ovvio dei prezzi).
Li trovo molto molto simili ai Pan di stelle ,semplicemente più leggeri con un gusto di “cacao” meno invasivo.
Adoro il blog di una ragazza, si chiama Il desposta del dolci , non è un blog dedicato al senza glutine ma lo seguo molto volentieri ed appena ho visto la ricetta molto semplice del Cheesecake ho semplicemente sostituito i biscotti.
Vi rimando qui , al suo blog per la ricetta. E’ giusto che si prenda tutto il merito!
Io posso solo farvi vedere il mio risultato, da vera impedita quale sono.

Una vera bontà questo Cheesecake ai pan di stelle ..senza glutine!!

Rispondi

