La pizza senza glutine immangiabile!

Hola amici,
oggi il post non sarà dedicato ad una delle cose più squisite che io abbia mai mangiato, ma esattamente il contrario. Il senza glutine è un mondo difficile e seppur sempre andiamo a migliorarci ancora non si può rimanere soddisfatti in ogni dove.

Mi dispiace molto dover commentare questa pizza in modo negativo perchè il servizio del ristorante è stato eccellente,niente da ridere.
Sono iscritta alla newsletter del marchio Schar, ed un anno fa mi è stata recapitata una lettera a casa proprio dal brand per informarmi che ad un ristorante a Prato era presente la loro base della pizza.
2014-09-25 12.10.11   2014-09-25 12.10.22

Il ristorante è Rossopomodoro, nel centro commerciale Parco Prato. Ero lì di passaggio quindi ho chiesto una pizza da portar via, al costo di 7 euro.La cameriera è stata super gentilissima, mi ha informata e tranquillizzato su come stessero attenti per evitare qualsiasi tipo di contaminazione e conosceva nello specifico il problema del senza glutine, addirittura quando le ho chiesto se poteva tagliarmi la pizza a tranci lei in modo gentilissimo è andata a prendere la rotella,l’ha disinfettata con l’acqua a bollore della macchina del caffè e lavata.
Il cuoco, altrettanto attento indossava un guanto usa e getta ogni volta che toccava la pizza senza glutine.
2014-09-25 12.24.14
2014-09-25 12.24.07La pizza non è a contatto con il forno, ma poggia sulla teglia in alluminio ed era altrettanto ricoperta.
Del servizio non posso dire niente, e sono tutt’ora così entusiasta che mi dispiace dover dire che la pizza era disgustosa.
Era molliccia, cadeva il condimento(ed era solo una margherita), non la potevo tenere in mando che si afflosciava e come se non bastasse l’impasto risultava acido. Una nota amarognola pervadeva tutto il palato.
2014-09-25 12.29.33Ovviamente il problema era la base senza glutine, che sconsiglio davvero di mangiare. Credo di esser stata fortunata a non essermi sentita male. Ora amici miei, cari celiaci, chiedo a voi. Avete assaggiato la base della pizza Schar? E’ successo anche a voi che con una base pizza senza glutine al ristorante, la pizza risultasse immangiabile?

Aspetto vostri commenti.
Un abbraccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...