Aggiornamento Prezzi Petit

Le promesse si mantengono e perciò ecco il post sull’aggiornamento dei tanti apprezzati Petit.
Per chi non lo sapesse, pochi giorni fa ho fatto un confronto tra i Petit della Schar e quelli della Giusto (la recensione la trovate qui).
Come ormai avrete capito cerco di essere molto precisa perciò che riguarda i prezzi, soprattutto perchè con una spesa senza glutine i prezzi fanno spesso cattivi scherzi e la rima purtroppo non è stata cercata! (Prezzi Pazzi).
Come anticipato nel post non vi ho potuto informare sui prezzi per motivi che non ripeto, ma vi ho lasciato con la promessa che appena sarei andata a far la spesa vi avrei informati.
In linea con la mia recensione i Petit della Schar non li ho riacquistati ma posso comunicarvi che per un pacco di 150 gr il prezzo è di 2,85 euro!Vi ricordo che questo ha la comodità di avere tre mini porzioni all’interno.
Invece, i Petit della Giusto che avevo assaggiato grazie ad un campione omaggio e che vi avevo anticipato che avrei acquistato di nuovo si presentano in un pacco da 250 gr per un prezzo di 3 euro. Sicuramente e fortunatamente una delle cose sorprendentemente più economiche della Giusto.
2015-02-07 18.53.24Come vedete questa volta ho chiaramente riacquistato i Petit approvati ed in più acquistato due prodotti che non ho ancora assaggiato:
Frollini della Giusto, e i Plumcake della Probios, marca famosa ma mai trovata fino ad oggi.

La vostra ultima spesa quale è stata?
#ditelavostra

Rispondi

