Novità in casa Giusto Giuliani: Frollini con yogurt

Ebbene si, ancora novità in casa Giusto Giuliani.
Dopo i super apprezzati Petit (qui la recensione) oggi vi parlo dei Frollini allo yogurt chiaramente, sempre e solo, senza glutine.
A seguito della mia recensione sui Petit, molti di voi mi avete parlato negativamente della marca Giusto.
Ammetto che molte delle cose che ho assaggiato non le ho trovate di mio gradimento, ma altri prodotti rientrano nella mia spesa abituale di ogni mese. Presto quindi vi informerò sui ‘migliori della Giusto‘, ovviamente secondo pareri del tutto personali.
Oggi però vi voglio parlare di questi biscotti come valida alternativa ad altri.
Dei miei biscotti senza glutine preferiti ve ne ho già parlato (qui la recensione) e come vedrete dal post nessun biscotto della Giusto è rientrato tra quelli.
Ma fortunatamente ci sono sempre novità e quindi iniziamo la recensione..
frollini-senzaglutine-giustogiuliani-glutenfree4youIl pacco si presenta come pacco convenienza. di 300 gr per un prezzo di 4,80 euro. Trovo che siano molto simili alle Campagnole della Mulino Bianco e agli Acquiloni della Bi Aglut. Sono semplicemente più piccoli,leggeri e friabili.
Sono molto gustosi, è presente il gusto dello yogurt ma non è di certo invasivo. Li mangio molto volentieri e solo ieri mi sono mangiata metà pacco in compagnia di mia mamma. E’ sicuramente uno di quei biscotti da ‘uno tira l’altro’.
Ai glutinosi sono piaciuti molto e li hanno proprio paragonati alle Campagnole.
Prima di farvi la recensione ho deciso di assaggiarli immergendoli nel latte ed in questo caso non sono rimasta soddisfatta: si inzuppano bene ma rilasciano una nota amarognola come se rimanesse solo il gusto della farina.
frollini-senzaglutine-giustogiuliani-glutenfree4youConclusioni: trovo che siano dei potenziali sostituti degli Aquiloni della BiAglut per ragioni di prezzo, ma non li sostituirei per ciò che riguarda la mia colazione mattutina con il latte.
La recensione sui BiAglut la trovate nel link ad inizio post proprio quando ho parlato dei miei preferiti.

Fatemi sapere i biscotti di vostro gradimento..
#ditelavostra

3 thoughts on “Novità in casa Giusto Giuliani: Frollini con yogurt

Rispondi

