Biscotti con grano saraceno, carote e mandorle senza glutine

Ancora un’altra novità dalla Probios.
Vi avevo già parlato dell’entusiasmo di trovare questa marca sui scaffali del mini-market senza glutine e della soddisfazione nel provare un prodotto come i Plumcake all’amaranto con gocce di cioccolato.
Appena sono tornata a fare la spesa potevo mai non prendere un altro prodotto??? Certo che no.
Mi sono fiondata sui biscotti con grano saraceno,carote e mandorle.
biscotto-senzaglutine-probios-glutenfree4youSi presentano in un pacco da 250 gr per il costo di 4,40 euro, il linea con i prezzi dei biscotti glutenfree.
Hanno un gusto molto particolare e al primo assaggio sono rimasta sorpresa. E’ un biscotto adatto a tutti coloro che non amano il dolce, sono tendenti all’amaro e rilasciano un gradevole gusto di mandorla. Di questi prodotti adoro assolutamente la consistenza. Spesso si dice che è difficile avere una buona consistenza senza utilizzare il famoso e odiato olio di palma. Questi prodotti smentiscono tutto. I biscotti sono proprio della giusta consistenza, non troppo duri ma neanche ‘sbriciolosi’. Li ho provati anche nel latte e mi piace molto come si immergono senza disintegrarsi. E’ pur vero che la mattina preferisco qualcosa di più dolce.
Ai glutinosi in famiglia sono piaciuti molto, si sente la naturalezza del prodotto, niente oli e grassi in modo eccessivo e prevalente. Gli ingredienti sono equilibrati formando un connubio perfetto.
biscotti-senzaglutine-probios-glutenfree4youSono biscotti che ricomprerò sicuramente in quanto a parità di prezzo non hanno niente a che vedere con biscotti pieni di grassi.

I vostri biscotti preferiti quali sono?
#ditelavostra

Annunci

4 thoughts on “Biscotti con grano saraceno, carote e mandorle senza glutine

  1. Ciao, come ti avevo detto su instagram, a me non sono piaciuti molto questi biscotti, per il senso di untuosità che mi hanno lasciato in bocca, probabilmente a causa della mandorla perché non hanno olio di palma o altri grassi.

    1. Innanzitutto ti ringrazio per aver trovato il tempo di commentare anche sul blog. Guarda, proprio in questo momento sto facendo merenda con questi biscotti
      ma non percepisco l’unto. E più li mangio e più mi piacciono. Chiaramente i pareri sono soggettivi ed io ti ringrazio per aver espresso il tuo. Anzi, ti invito a farlo più spesso. A presto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...