Schär GlutenfreeRoads

Sappiamo tutti molto bene quanto sia difficile mangiare fuori casa, quanto sia difficile assicurarsi e fidarsi del ristoratore soprattutto quando si è celiaci. Ecco perchè dedico questo post ad un’app che Vanity Fair  ha considerato tra le 100 migliori del 2014 (qui l’articolo). Finalmente tra le cose migliori c’è qualcosa dedicata al senza glutine e sto parlando proprio dell’app che Schar ha dedicato a tutti noi: GlutenfreeRoads (www.glutenfreeroads.com/it/).
Basterà semplicemente registrarsi o dal sito o dall’app che scaricherete sul cellulare per sapere quali ristoranti, alberghi e shop  nelle vicinanze sono riforniti dalla Schar. Penso proprio che sia la prima e l’unica app che comprenderà e darà informazioni su qualsiasi parte del mondo e questo mi fa pensare a due cose: la prima, la comodità di sapere che quel ristoro ci servirà una qualità che conosciamo bene, un brand del quale molti di noi fanno utilizzo; secondo, quanto Schar sia presente in molte nazioni e paesi grazie alla qualità e ai miglioramenti che ultimamente apporta per ogni singolo prodotto.

glutenfreeroads-schar-glutenfree4youL’app non solo è utile ma funziona nel migliore dei modi. Abito vicino Firenze ed ho subito cercato ristoranti in zona. Ecco come è andata la ricerca:
glutenfreeroads-schar-glutenfree4youProssimo mese andrò a fare una vacanza in Spagna, precisamente a Siviglia. Perchè non mettere subito alla prova l’app?
glutenfreeroads-schar-glutenfree4youDirei che sono più che soddisfatta delle ricerche fatte. E voi?
Chiaramente più persone si registreranno più persone avranno la possibilità di commentare e saremo tutti utili gli uni con gli altri.

Ulteriore novità 2015, in collaborazione con l’agenzia viaggi Ignas Tour, è il portale dedicato ai viaggi Schär Glutenfree Holidays (holidays.schaer.com). Quest’ultimo permette di:
– cercare la vacanza
– fare un preventivo
– verificare la disponibilità
– prenotare la vacanza

Cosa aspettate? Al via con la registrazione.

#ditelavostra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...