Lemon cake senza glutine e l’omaggio della Schar

Cari amici,
oggi vi confesso che sono una vittima di tutto ciò che riguarda promozioni e omaggi. Questo mese nei negozi specializzati senza glutine, fino ad esaurimento scorte con tre prodotti della Schar avrete in regalo una di quelle borse da spesa.
schar-glutenfree4youPer averla dovrete acquistare:
Fette biscottate al prezzo di 4,90 euro (qui trovate la recensione);
Pain Brioche al prezzo di 4,50 euro per 370gr di prodotto. Questo prodotto non l’ho ancora provato;
Lemon cake , sempre al prezzo di 4,50 euro per i 250gr di prodotto che recensirò in questo post.
lemoncake-schar-glutenfree4you lemoncake-schar-glutenfree4you lemoncake-schar-glutenfree4youQuesta torta glutenfree mi ha stupito in maniera sorprendente. Se non fosse stato per la borsa in regalo non l’avrei mai acquistata. Non mi ha mai incuriosito nessun tipo di torta nel quale è presente il limone.
Ed invece è morbida,umida e con un gusto equilibrato di limone. Anche a distanza di giorni non si secca lontanamente.
In un solo giorno l’ho finita a merenda con mia mamma. Ricordo che mia mamma non è celiaca è l’ha apprezzata molto. La adoro anche a colazione in sostituzione dei miei biscotti preferiti.
E’ un prodotto che già ho riacquistato quindi sento di potervelo consigliare.
lemoncake-schar-glutenfree4you
#ditelavostra

5 thoughts on “Lemon cake senza glutine e l’omaggio della Schar

  1. Anche il negozio dove mi fornisco io aderisce a questa promozione. Mi piacerebbe avere questa borsa, che troverei comoda quando vado a prendere le cose, ma non credo aderiro’, perché purtroppo n sono tre prodotti a scelta, ma bisogna prendere questi tre prodotti che hai preso tu e considerando che di fette biscottate ne consumo davvero poche, perché n mi piacciono molto, il pain brioche n mi interessa molto e visto che con i buoni purtroppo si riescono a prendere poche cose, preferisco spendere i soldi in qualcosa che mi manca. La lemon cake visto la tua recensione positiva mi incuriosisce molto e penso che la prenderò, poi chissà, magari dopo che recensisci il pain brioche magari cambio idea. Un bacione e grazie per questa condivisione!

    1. Non ho ben capito se le fette biscottate non ti piacciono in generale, o non ti piacciono quelle glutenfree. In quest’ultimo caso,ti posso assicurare che queste fette biscottate sono uno spettacolo!Davvero molto buone..

  2. Scusa, non mi sono spiegata bene. Io non amo in generale le fette biscottate. Di solito non faccio colazione, quindi le uso più che altro quando non sto bene con il the. È comunque un prodotto che prima o poi comprero’ da tenere in dispensa e ovviamente comprero’ queste, visto la recensione positiva e se n sbaglio hai detto che n contengono lattosio, quindi perfette! Un bacione! :-*

Rispondi

