Delizia di quinoa con crema al cacao della Probios

Lo ammetto, sono fissata con le barrette! E’ un’amore incondizionato..Le trovo utili da portare in borsa, comodi per uno snack veloce, ed ottime anche solo da accompagnare ad una tazza di caffè.
Dopo i post sui Chocolix della Schar e le Comete Snack della Giusto, oggi vi propongo le barrette della Probios, della linea ‘altri cereali‘.
probios-senzaglutine-glutenfree4youHo acquistato la confezione di 180gr (30gx6) al prezzo di 4,30 euro.
Queste barrette senza glutine mi piacciono molto. Sono diverse dalle altre in quanto sono un giusto connubio tra il biscotto e la crema di cacao. Quest’ultima è eccezionale: non è burrosa ma è comunque compatta, morbida ed il gusto di nocciola la rende ottima.
probios-senzaglutine-glutenfree4youIl biscotto, non è molto compatto, potrebbe sbriciolarsi se non si conserva con cura, ma una volta stati attenti e superato questo step il risultato è ottimo.
Questa marca mi sta sempre più conquistando: i prodotti sono ottimi (ricordo i miei plumcake preferiti che continuo a ricomprare)e bio. Altra cosa da ricordare, i prezzi rientrano nel range dei prezzi dei prodotti senza glutine.

Finalmente, dopo due bocciature nelle ultime review, una promozione a pieni voti.

E voi?Siete anche voi affascinati dalle barrette? Le mettete in borsa per ogni evenienza? Provate queste barrette?Altre? Conoscete questa marca?
#ditelavostra #condividete

Lascia un commento