Crostatine senza glutine della Alimenta2000

Cari amici, perdonate la mia assenza ma nella mia vita sono successe un sacco di novità. Primo tra tutto il mio trasferimento a Milano per un’occasione lavorativa molto importante,che mi prende davvero tutta la giornata. Quindi ahimè, non potrò più essere presente come prima anche se cercherò di organizzarmi..

Prima dei repentini cambiamenti ho avuto l’opportunità di collaborare con Alimenta2000, un’azienda che si dedica al senza glutine con molta trasparenza e dedizione.Ho avuto il piacere di ‘conoscerla’ tramite i social. Tra le prime godurie assaggiate: le crostatine

crostatine-senzaglutine-alimenta2000-glutenfree4you IMG_0970Trovo già dalle foto siano particolarmente belle. Ma non solo,sono davvero molto buone. Sono croccanti, non si sbriciolano e sono corpose. Mangiarle mi dà davvero soddisfazione, le adoro soprattutto perchè sono le prime crostatine della mia vita che hanno una farcitura goduriosa e abbondante: ogni morso è accompagnato da una giusta dose di farcia.
crostatine-senzaglutine-glutenfree4youLa mia famiglia glutinosa sostiene siano le migliori crostatine glutenfree mai mangiate fino adesso.

Voi conoscete ALIMENTA2000?Quali sono le crostatine migliori senza glutine mangiate?

Un pensiero su “Crostatine senza glutine della Alimenta2000

Lascia un commento