Nuova Pizza Senza Glutine in Commercio

Vi ricordate il mio post dedicato alle pizze senza glutine? In passato ne ho assaggiate molte e nel post vi ho svelato qual è la mia preferita. Nonostante questo sono andata avanti con l’assaggio di una nuova pizza glutenfree in commercio che ho trovato al ‘prezzo lancio’ di 5.80 euro.
celiacom-pizzasenzaglutine-glutenfree4youpizzasenzaglutine-glutenfree4youLa pizza è molto grande (350gr) ma già quando l’ho spacchettata l’ho vista un pò bruciacchiata nei bordi. Tutto sommato, non è una brutta pizza, il gusto dell’impasto è buono anche se infondo si sente la nota amarognola delle parti bruciate.
celiacom-pizzasenzaglutine-glutenfree4you pizzasenzaglutine-celiacom-glutenfree4youPurtroppo, come molte volte accade la qualità del condimento rovina un pò il sapore. In foto la vedrete condita con rosmarino e olio, aggiunto da me, trovo dia un gusto in più alle pizze. Nonostante questo la passata di pomodoro non mi è piaciuta. Non è dolce e anch’essa è amarognola. Il formaggio non sà di niente e non dà quel tocco in più.

Quindi, la mia preferita rimane quella di mesi fa, la stessa che ricompro da quando l’ho scoperta.

Ed ora sta a voi: ditemi nei commenti qual è la vostra pizza preferita o l’impasto che utilizzate per fare una buona pizza senza glutine.

#ditelavostra #condividete #informate

4 pensieri su “Nuova Pizza Senza Glutine in Commercio

  1. Ciao, complimenti per il blog!
    Io non ho assaggiato molte pizze surgelate, ma la migliore, secondo me, è sicuramente la pizza margheita della ” Sicilia Tavola”. Trovo molto gustosa sia la base , che il pomodoro. Solitamente però la pizza la impasto a casa, posto la mia ricetta:
    -1 panetto di lievito di birra
    -400gr di mix B Shär
    -100gr di farina di mais ( io uso quella per fatr la polenta, aumenta notevolmente il sapore finale)
    – 2 cucchiai d’olio
    – Sale q.b
    – Acqua tiepida ( 1 bicchiere e mezzo )
    Dopo aver lasciato lievitare ottengo due panetti, uno lo congelo e l’altro lo utilizzo! Spero di essere stata utile 🙂

    1. Ciao Giulia, questa l’ho trovata in un negozio che si dedica alla vendita dei prodotti senza glutine. La mia preferita rimane la Pharma e co. Se ti va, guarda la ‘recensione delle pizza senza glutine in commercio’. Della coop provai solo la base pizze, un bel po di anni fa, e non mi piacque per niente! Buona giornata cara 😘

Lascia un commento