Pain Briochè Schar

Cari amici,
perdonate la mia assenza! Purtroppo faccio parte dei neolaureati disoccupati che ha dato la propria disponibilità per un contratto a chiamata. Questo contratto a chiamata è il più inconsueto che mi sia mai capitato: chiamano 30 minuti o un’ora prima dalla presenza di lavoro nel punto vendita.
Così facendo, non sono riuscita ad organizzare i tanti post previsti per voi.
Non solo, la fortuna ha voluto mi si rompessero alcuni tasti del pc, e non vi sto quindi a raccontare in che condizioni scrivo i post per voi.

Ma tralasciando le vicissitudini lavorative e le condizioni di scrittura, oggi vi parlo di un prodotto accennato già in un post passato nel quale vi parlavo della promozione Schar: Pain Briochè!
Con tutta sincerità ho acquistato questo prodotto solo perché doveva essere incluso per ottenere in gadget in regalo.
Ma una volta acquistato potevo mai non provarlo?
painbriochè-schar-glutenfree4youEccola qua la fettona di Pain Briochè con uno strato di Nutella sopra.
Amici, non potete capire la bontà di questo prodotto, mi piace in tutti i suoi aspetti: trovo comodo che sia già tagliato, è umido all’interno, compatto, non si sbriciola appena ci spalmi sopra qualsiasi cosa vogliate.
L’unica nota negativa è il packaging: è molto scomoda la confezione, non ha una chiusura ermetica e una volta aperto è impossibile richiuderlo se non con lo scotch. Nonostante questo, a distanza di giorni non si secca minimamente.
painbiochè-schar-glutenfree4youIo ho amato questo prodotto e lo ricomprerò sicuramente.

Ora sta a voi: commentate i vostri Pan Briochè preferiti, fatemi sapere se avete provato mai questo prodotto e se lo comprereste mai.
#ditelavostra #condividete

Un saluto e buon inizio Maggio

Lascia un commento