Le migliori fette biscottate senza glutine

Quali sono le vostre miglior fette biscottate gluten free? e le mie?
Per me non ci sono paragoni, da quando le ho provate non riesco proprio a farne a meno e sto parlando di quelle delle Schar.
fettebiscottate-schar-glutenfree4you
Le avevo già provate anni fa, e come tutte le fette biscottate senza glutine le percepivo troppo croccanti e anche se può sembrare strano erano anche molto fragili, appena tentavo di spalmare qualcosa sù, si rompevano in mille pezzi.
Nell’ultimo anno però la Schar ha provveduto a formulare la nuova ricetta. Ora, riesco a spalmare la marmellata o la nutella senza alcun problema, sono croccanti al punto giusto e il gusto è a dir poco eccezionale.
L’unico problema che riscontro è nella confezione che si presenta da 250 gr con tre pacchi all’interno di 83 gr all’incirca 10 fette biscottate più piccole delle classiche glutinose. Non trovo per niente comodi i pacchettini da 83 gr. Li preferirei con chiusura salva freschezza e più rigidi. Un pò come i famosi pacchetti della Mulino Bianco.
Ma, per quanto riguarda la qualità non hanno rivali. Inoltre sono senza lattosio.
fettebiscottate-schar-glutenfree4youNon vi resta che
#direlavostra

8 pensieri su “Le migliori fette biscottate senza glutine

  1. E’ vero sono tra le migliori ma a differenza di altre contengono olio di palma, palmisto e colza. Troppo industriali!!!

Lascia un commento